mercoledì, novembre 22, 2006

Rabdomante

Mancano 8 giorni.
Ieri ho sistemato quasi tutto: assicurazione sanitaria con massimale 100.000 eurozzi (sgrat sgrat), booking degli hotel in Thailandia e tour nella giungla. Follia allo stato brado. Anzi, per ora allo stato bradipo, ma col passare dei giorni mi rifarò.
Si parte il 30 novembre, aereo da Malpensa, arrivo a Bangkok alle 0645 del 1° dicembre. Tre giorni in hotel, a girare la città e respirare un'aria più inquinata di quella di Milano. Difficile...ma non ci farà male, siamo allenati! Poi lunedì si parte alla volta della giungla: 5 giorni di tour per templi ed altre cose molto turistiche. Eccheccazzo, sono un turista! Poi si ritorna in hotel per altri 2 giorni, sempre a Bangkok.
Ora come ora qui c'è il sole, giornata ventosa ma piacevole dopo una settimana di cielo plumbeo e di bagnavillani. A Bangkok sono le 2230 e ci sono 29° C. Che figata.

Perché il titolo del post? E' da chiedere ad uno dei componenti dei TheNewStory, ieri in concerto all'Alcatraz come band di supporto ai MyChemicalRomance. Però devo dire "basta" all'alcool...oggi son sottobraccio al sig. Postumo...che seratona.