lunedì, dicembre 04, 2006

Coincidenze

scriba di prima mattina


La sveglia del campione. Dopo 3 ore e mezza di sonno siamo riusciti a svegliarci e scendere di qualche piano per la colazione...il tutto in 7 minuti scarsi. Non ho una foto che possa testimoniare il tutto...ma credo sia meglio così.
Dopo la dovuta carburazione, la lunga mattinata è stata dedicata all’arte: visita al palazzo reale. Ora, l’Italia è piena di cose stupende...ma tutti questi palazzi ricoperti di mosaico sono favolosi.
Questa è metafotografia



Brilla tutto!

Giretto per l’enorme palazzo reale...e si fanno le 15. E sono a digiuno. Il fuso orario, sebbene abbia attuato tutti i metodi necessari per smaltire in fretta il jet-lag, continua a sbilanciare i miei bioritmi. Ho fame e sonno agli orari più impensabiliQualcuno mi chiede come-cosa-quanto mangio...beh, dipende. Ieri abbiamo mangiato ramen, una favolosa zuppona...
Ciò che non uccide ingrassa


oggi cena a base di sushi. Il piatto che vedete qua sotto, consumato in un ristorante molto figo della zona, è costato 7 euro.
Sushettibile


Ah! Da veri italiani abbiamo insegnato ad un tizio in una caffetteria a farci il caffè espresso come è giusto che sia fatto. Che terùn. Ci sarebbero tantissime altre cose da dire...in merito al traffico, al costo della vita, ai contrasti, all’architettura, al cibo, al turismo, all’altro turismo, all’atteggiamento della gente, sul rapporto con la monarchia...domani faccio tante foto ed evito di formattare la scheda di memoria prima di averle salvate su pc. Dannazione.