sabato, novembre 03, 2007

Melbourne, again



Il tempo sembra essersi fermato. Ho lasciato questa città 3 mesi fa. Ho cambiato radicalmente vita, è un secolo fa. Invece sono solo tre mesi.
Rientro in città come pilota, non più come passeggero. Guarda caso scatto la stessa foto che feci, passeggiando, sul ponte di St. Kilda road. Solo che questa volta sono fermo nel traffico.

Il tempo sembra davvero essersi fermato.

Arriviamo in città con largo anticipo, faccio in tempo a parcheggiare in centro, andare a mangiare sushi dal mio sushettaro di fiducia, ritirare il biglietto di ritorno agli uffici della Thai e passaggiare un po’ per le vie della city, chiaccherando al telefono con chi ho lasciato qui pochi mesi prima. Ho già l’agenda piena per quando ritornerò dal viaggio in Tasmania.




Si parte.