mercoledì, luglio 25, 2007

See you soon

Domani parto!

Lo so, come da promessa avrei dovuto scrivere un post pseudo riassuntivo dell'esperienza fatta fin ora ma proprio non ho avuto tempo. Sono le dieci di sera...tra 11 ore esco di casa.

Ho ancora tutte le valige da fare. Davvero. Ho solo spedito un po' di roba in Italia, cose che non mi serviranno...tipo un bellissimo abito Dolce & Gabbana...utilissimo nelle nottate da clubber, superfluo nei viaggi in mezzo al deserto. Ah, ho anche fatto la dichiarazione dei redditi e richiesto il rimborso delle tasse.

Dai...magari, se la batteria del portatile regge, scrivo un po' domani negli aereoporti. Partenza alle 13:15 da Melbourne, arrivo a Broome (via Perth) alle 19:45 ora locale. Calcolando 2 ore di fuso orario, sono 10 ore di viaggio (perché all'aereoporto ci devo arrivare, ed anche con anticipo). E sticazzi, aggiungerei.

Macchina fotografica pronta. Sarò di ritorno a Melbourne ad ottobre. Ci sentiamo da Broome!