venerdì, dicembre 29, 2006

Giardini botanici

Vacanza forzata, non c'è null'altro da aggiungere. Sto passando i giorni in attesa di trasferimi nella nuova magione, ed inaugurarla con una Festa come si deve. Fino ad allora non posso chiedere il codice fiscale, non avendo una residenza. Quindi non si lavora. Quindi vacanza forzata.
E una volta che hai visto Federation Square, una volta che hai visto lo stadio dove giocano a cricket (!), una volta che hai visto il fiume e la biblioteca...che cosa rimane? L'acquario, lo zoo e i giardini botanici. Per certo i giardini botanici son gratuiti: meta assegnata.
Pomeriggio dedicato alla visita ai suddetti, in compagnia di Giò, Jellah&Stan, Melissa. Ora, Giò sta puntando Melissa, però non ditelo in giro. Jellah e Stan son due fratelli del Belgio e di cognome fanno "Sluts", l'altra è una tizia con tre nazionalità: svizzera, spagnola e australiana.
svacco



metà faccia + melissa


anche il gabbiano è svaccato

Ho messo queste foto perché mi piacevano. Ah, immagino vogliate vedere che cavolo siano 'sti benedetti giardini botanici.
Panorama fico


Lo stato del Victoria ha avviato (millemila anni fa) il progetto di conservare tantissime specie vegetali in questo parco, come se fosse una enorme banca genetica. Persone lungimiranti.
Stasera si esce, spero di riuscire ad ubriacarmi. E' da Bangkok che non mi ubriaco come si deve. Ma oggi è venerdì sera. E mi han promesso concerto + free drinks. Che sia la volta buona?