domenica, settembre 30, 2007

Musica e Aborigeni

tramonto a Lee point


Passano i giorni e cambiano le compagnie. Michela è partita e con lei tutti i ragazzi citati qui, tranne Bruno che vive e lavora al casinò di Darwin (quindi drinks gratuiti).

Smembrato il gruppo, abbiamo fatto nuove conoscenze. Miho (fanciulla, aka "Yoko Ono"), Keiko (fanciulla, aka "la vecchia"), Taiga (fanciullo, "er furesta"), "quella con gli occhiali" (fanciulla), Tsukasa (fanciulla, aka "Max Pezzali") sono giapponesi che ci han preso in simpatia e praticamente ci seguono ovunque. Poi abbiamo "il polacco" e Vinnie il rumeno. Qualche tedesco di passaggio, tra cui Chris, detto "Zeus"...se gli metti la toga ed un fulmine in mano è identico alla divinità in questione. Cinque inglesi giovanissimi e con il van in panne. Carole "transalpina" e Maria, la sua coinquilina svedese. John, un australiano over 50...la portinaia di Mindil Beach.


Vivendo praticamente a Mindil Beach, siamo diventati amici degli aborigeni che abitano lì. Ormai ci chiamano per nome, soprannome e grado di parentela. E si fanno esperienze stupende, come suonare insieme per ore sotto le stelle.