martedì, novembre 28, 2006

Trova le differenze

Mancano 2 giorni. Fatto quasi tuttissimo: elenco vaccinazioni, prenotazione ostello a Melbourne, conferma di alberghi e tour in Thailandia, acquisto di fica macchina fotografica (non fotogra-fiche e nemmeno fotogra-fiches)...bon, starò dimenticando qualcosa, ma pazienza.
Son gentile: allego una bella immagine esplicativa. Son le previsioni metereologiche di tre località, con temperature minime, massime e ora locale.


Trova le differenze.

sabato, novembre 25, 2006

Sunshine of your love

Siamo stati ripresi mentre ci cimentavamo, sabato 21 ottobre, in una favolosa e mirabolante esecuzione di "Sunshine of your love" dei Cream. Mai provata assieme!
Luogo: Marmaja, Cusano Milanino. Festa di laurea di Musicomane, LaVale, Giò, Dipa, Gallo, Meteo, Nicola.
Band:
  • LaVale alla voce
  • Il sommo GH alla chitarra che fa tanti assoli, dietro LaVale
  • Fabio alla batteria
  • Peps al basso
  • Dipa alla pianola (ué, un Fender Rhodes...respect!)
  • Musicomane alla chitarra che si vede di meno
Il cineoperatore è un amico de LaVale. Eravamo già abbastanza ubriachi. Abbassate il volume prima di fare play, altrimenti svegliate i vicini.

venerdì, novembre 24, 2006

Nostalgia canaglia


Sono un dannato sentimentale. Oggi ho iniziato a salutare seriamente le persone più care, che non vedrò per un bel po' di tempo. Che tristesssa.
Domani sarà anche peggio. Poi probabilmente ci sarà il tam-tam con i parenti. Anche quelli che si sentono/vedono molto raramente. E poi, infine, il saluto con le persone più carissime, che verranno in aereoporto.
Questa sera ho preso il mappamondo...usti, l'é proprio lontano.

mercoledì, novembre 22, 2006

Rabdomante

Mancano 8 giorni.
Ieri ho sistemato quasi tutto: assicurazione sanitaria con massimale 100.000 eurozzi (sgrat sgrat), booking degli hotel in Thailandia e tour nella giungla. Follia allo stato brado. Anzi, per ora allo stato bradipo, ma col passare dei giorni mi rifarò.
Si parte il 30 novembre, aereo da Malpensa, arrivo a Bangkok alle 0645 del 1° dicembre. Tre giorni in hotel, a girare la città e respirare un'aria più inquinata di quella di Milano. Difficile...ma non ci farà male, siamo allenati! Poi lunedì si parte alla volta della giungla: 5 giorni di tour per templi ed altre cose molto turistiche. Eccheccazzo, sono un turista! Poi si ritorna in hotel per altri 2 giorni, sempre a Bangkok.
Ora come ora qui c'è il sole, giornata ventosa ma piacevole dopo una settimana di cielo plumbeo e di bagnavillani. A Bangkok sono le 2230 e ci sono 29° C. Che figata.

Perché il titolo del post? E' da chiedere ad uno dei componenti dei TheNewStory, ieri in concerto all'Alcatraz come band di supporto ai MyChemicalRomance. Però devo dire "basta" all'alcool...oggi son sottobraccio al sig. Postumo...che seratona.